ACF trading ha svolto su incarico di un committente un lavoro di progettazione e rendering di una club house e del ristorante. Nel progettazione architettonica sono stai definiti i punti luce puntuali e a controsoffitto, con uno studio attento in sezione delle altezze per definire zone di riservatezza, per l’illuminazione del bancone bar e di aree esclusive del ristorante.
Sulla parete della Club House, è stata prevista una tinteggiatura decorativa della Metropolis by Ivas, che creasse un gioco di riflessi e rifrazione; sulla parete opposta ad un’ampia vetrata, che dà su una zona di verde lussureggiante, si è pensato ad un rivestimento a doghe in legno teak e verde artificiale per dare continuità del contatto con la natura.
Progettato il bancone bar, articoli e arredi su misura e ha inserito prodotti da lei commercializzati ideali per alberghi, imprese commerciali, ristoranti e bar impiegando anche pannelli fonoassorbenti indispensabili per la privacy dei clienti e la riduzione del riverbero negli ambienti frequentati.
Marchi utilizzati
ARREDO: ICF (tavoli ristorante); Desalto (sedute ristorante operative); Alivar (tavolini club house); Moroso (divani e poltrone club house e zona riservata ristornate, tavoli ristorante, sgabelli); Sitland (poltrone fonoassorbenti);
ILLUMINAZIONE: Penta (sospensioni su bancone bar e tavoli ristorante)
PANNELLI FONOASSORBENTI: Caimi Snowsound.
FINITURE: Metropolis by Ivas.