Home | Ambienti | Ufficio | Pareti vetrate

Pareti vetratePareti per l'ufficio: luminosità, trasparenza, design

I nostri BRAND

FREZZA | ESTFELLER

Un nuovo modo per chi ama vivere il proprio spazio ufficio in modo aperto, con un sistema leggero di ricerca stilistica e con soluzioni estetico-funzionali per dare all’insieme un tocco armonico che ne evidenzi la rappresentatività.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi di vendita e di installazione di pareti e vetrate divisorie per l’ufficio fisse, mobili o attrezzate dei marchi Made in Italy, Frezza ed Estfeller Pareti, individuando attentamente la soluzione più adatta ai tuoi spazi.

Contattaci per ricevere un preventivo con fornitura e posa di pareti vetrate e divisorie all’interno della tua azienda: siamo attivi in tutto il territorio nazionale, in particolare nelle zone della provincia di Bologna come San Lazzaro di Savena e limitrofi.

Ottimizza gli spazi della tua azienda

Rivoluziona il concetto di spazio, vivi l’ambiente ufficio senza confini creando ambienti flessibili e rimodulabili. Grazie alle pareti divisorie, che siano fisse, scorrevoli, in vetro o fonoassorbenti potrai modulare gli spazi di lavoro in base alle diverse esigenze del tuo ufficio o della tua azienda.

Design e riservatezza per i tuoi ambienti

Le pareti vetrate nascono dalla volontà di creare nuovi modelli di spazio in cui senso estetico ed efficienza si fondono. Duttilità e rapidità di posa sono l’elemento distintivo di queste partizioni assicurando stabilità e un adeguato isolamento acustico.

Le molteplici possibilità di gestione dello spazio consentono di dividere gli ambienti con eleganza e nel rispetto architettonico del progetto in cui vengono inserite.

Contattaci per richiedere un preventivo dettagliato, saremo a tua completa disposizione con un servizio di assistenza anche post-vendita in tutto il territorio nazionale, in particolare nelle zone della provincia di Bologna come San Lazzaro di Savena e limitrofi.

K82: organizzare ambienti flessibili e differenziati

Da oltre 50 anni, Frezza progetta soluzioni per l’ufficio in ambito di space planning. La parete divisoria K82 soddisfa le innumerevoli soluzioni tecniche ed estetiche richieste: dalla massima trasparenza, alla privacy visiva o acustica, consentendo l’organizzazione di ambienti di lavoro flessibili e differenziati.

La parete viene proposta nelle versioni doppio vetro, monovetro, vetro offset o versione cieca e nelle cave dei profili estrusi in alluminio vengono inseriti pannelli in vetro, melaminico o legno. A richiesta è possibile utilizzare vetri extrachiari oppure incrementare l’abbattimento acustico della parete con PVB specifici ed è, inoltre, possibile applicare pellicole adesive decorative per la personalizzazione degli ambienti.

Grazie allo spessore del profilo metallico, si possono realizzare porte scorrevoli a soluzioni invisibili, installare tende veneziane con regolazione motorizzata nonché’ inserire sistemi di apertura, impianti video e frutti elettrici.

Contattaci

Telefono

051 222909

Sede

Via S. Stefano, 7/B - 40125 Bologna (BO)

Contattaci



    Consulta Privacy